NOVITÀ


Snob Milano: collezione vista con filtri solari 2019

Freschi, colorati, dai nomi ironicamente provocatori, ma soprattutto con clip on. Ecco la nuova collezione estate 2019 di SNOB Milano.

Snob Milano ci ha da sempre abituati ad uno stile glamour ed ironico, ispirato agli anni ’80 della Milano da bere, dove stile e design si incontrano per dare vita a montature innovative dal gusto rétro.

Per la collezione p/e 2019 è stata presentata una linea sole/vista 2 in 1: le leggere e raffinate montature da vista, prevalentemente realizzate in metallo, si trasformano facilmente in occhiale da sole grazie al pratico e coloratissimo clip-on magnetico.

Sancarlino, Cicinin, Radezky, Milf, Ninin, Cougar
sono solamente alcuni dei modelli della collezione di occhiali di SNOB Milano.

D’altronde, il brand milanese ci ha da sempre abituati a nomi dallo stile volutamente provocatorio, che richiamano un decennio, quello degli anni ’80, segnato non solo dalla ricerca del successo e dell’ostentazione della propria ricchezza, ma anche dal desiderio di prendersi cura di sé, del proprio look e dalla voglia di leggerezza e divertimento. 

Il marchio  Snob Milano, nato nel 2015 con l’obiettivo di creare un accessorio originale e divertente, ma innovativo e di qualità.

Le collezioni, per lui e per lei, da sole e da vista, si rivolgono non solo a tutti i nostalgici e gli amanti dello stile degli yuppies, ma anche a tutti coloro che amano stupire, che puntano sull’autoironia e cercano uno stile ricercato.

Vieni a scoprire tutta la nuova collezione sole/vista SNOB Milano nel nostro store in Via Eridania 80/B a Occhiobello (RO).

SCOPRI TUTTI I NUOVI ARRIVI