NOVITÀ


Oakley torna alle origini e celebra l’amore per lo sport con i Sutro Eyeshade

“Alla fine ci incontriamo di nuovo. Continua una storia d’amore iniziata nel 1984”.

Così inizia la “lettera d’amore” scritta direttamente dal punto di vista delle montature Oakley, oggetto della nuova campagna lanciata proprio in occasione di S. Valentino.

Dal 1984 al 2020: i nuovi Sutro Eyeshade

La storia d’amore a cui si riferisce è quella per lo sport, da sempre l’ unica “ossessione” di Oakley, il brand celebre per le montature pensate per gli sportivi per qualsiasi (o quasi) disciplina.

Il 1984 invece è la data del lancio dell’iconica montatura Eyeshade, che debuttò proprio in occasione delle olimpiadi di Los Angeles del 1984.

A questa celebre occhiale sportivo Oakley si ispira 35 anni dopo, lanciando la nuova linea Sutro Origins. Una montatura pensata per proteggere gli occhi degli atleti e dare il maggior comfort visivo anche nelle situazioni più estreme: dalla mountain bike al volo in paracadute.

Design classico e materiali innovativi.

Anche la nuova linea Oakley Sutro sfrutta la tecnologia delle lenti Prizm™, progettata per intensificare i colori e aumentare il contrasto, in modo da enfatizzare la visibilità dei dettagli e delle irregolarità della strada.

I naselli sono in Unobtainium® il primo materiale innovativo brevettato da Oakley, che assicura massimo comfort durante l’attività sportiva: la montatura aderisce perfettamente al viso anche con la pelle umida e rimane stabilmente al suo posto senza scivolare.

Infine non si può non notare il design dei nuovi Sutro: lenti sfumate grigie e tre colorazioni per la montatura, una delle quali richiama direttamente il colore della versione originale del 1984.

Non solo Sutro

In occasione della campagna Origins, Oakley rilancia anche una nuova versione di 2 bestseller del brand: i Frogskin e i Jawbreaker.


La collezione Oakley Origins è disponibile nel nostro punto vendita a partire dal 18 febbraio 2020, vieni a scoprirla!

SCOPRI TUTTI I NUOVI ARRIVI