NOVITÀ


New brand in store: arriva l’originalità di Kenzo

Come da tradizione, i primi mesi dell’anno sono particolarmente stimolanti per valutare nuovi brand da inserire all’interno della nostra selezione di montature da vista e da sole.

La prima new entry del 2020 è KENZO, un brand presente da oltre 50 anni nel l’ambiente della moda, che ci ha piacevolmente sorpresi con collezioni eyewear di carattere.

Ma facciamo un passo indietro…

Il brand

Per mezzo secolo, KENZO ha infuso energia positiva e libertà contagiosa rivendicando una moda policroma, audace e senza confini che celebra la natura e la diversità culturale.

Fondata a Parigi nel 1970 da Kenzo Takada, che ha aperto la sua prima boutique nella Galerie Vivienne, la Maison continua a coltivare e reinterpretare con modernità i codici che ne fanno la sua unicità: il mix di stampe, l’armonia di colori raffinati e una creatività esuberante e sofisticata intriso di ottimismo e impertinenza.

Nominando il designer portoghese Felipe Oliveira Baptista a dirigere la sua direzione artistica, KENZO infonde una nuova dinamica e conferma lo sviluppo del suo potenziale. Spinto da una visione creativa che unisce requisiti estetici e funzionalità, in linea con il DNA della Maison, Felipe Oliveira Baptista sta definendo un nuovo capitolo nella storia del marchio, nel rispetto della sua eredità unica.

La collezione sole e vista

Forme distintive e influenze futuristiche: la collezione sole e vista di Kenzo riflette la personalità vibrante, inaspettata ed eclettica, tipica del brand.


8 febbraio 2020: KENZO DAY

Se sei curioso di vedere da vicino le proposte della nuova collezione primavera/estate di Kenzo, ti aspettiamo sabato 8 febbraio presso il nostro punto vendita in Via Eridania 80/b a Santa Maria Maddalena (RO).

Per tutta la giornata starà presente in store un consulente specializzato, che saprà presentarti le caratteristiche della nuova collezione, mostrarti le montature da sole e da vista Kenzo, con possibilità di prova e preventivo naturalmente senza alcun vincolo di acquisto.

L’evento è completamente gratuito e senza necessità di prenotazione.

Ti aspettiamo!

SCOPRI TUTTI I NUOVI ARRIVI