NOVITÀ


CHANEL: collezioni primavera/estate 2020

Perle, trasparenze e texture 3D. Chanel rivisita i suoi tradizionali modelli con dettagli giocosi, grafici e innovazioni tecniche, portando una trasparenza audace e senza precedenti nella sua collezione di occhiali per l’estate 2020.

5 collezioni diverse, ciascuna con un proprio tratto caratteristico, sempre riconducibile all’animo eclettico e sofisticato della maison francese.

Scopriamole insieme!

Quilt Illusion

L’iconica texture trapuntata di Chanel viene reinterpretata in versione trasparente, fondendosi sulle aste in acetato per creando un effetto tattile.

Due modelli sole, richiamano forme geometriche e maxi, caratterizzate dall’innovativo logo Chanel “iridescente” sulle aste laterali.

I modelli vista della collezione quilt illusion di Chanel, si ispirano invece ad una forma phantos e rettangolare, ricreando l’effetto leggerezza con montature trasparenti.

CC Illusion

Accattivanti ed innovativi, i due modelli sole della linea Chanel CC Illusion trasmettono una purezza e una leggerezza sorprendenti.

La forma è quella a farfalla e cat-eye che viene caratterizzata da un innovativo inserto trasparente nelle aste, per creare l’effetto “sospeso” del logo Chanel.

In the air

Come indica già il nome, questa linea di occhiali da sole e da vista Chanel è caratterizzata da un effetto “arioso”, reso dalla lente che sembra quasi “sospesa nell’aria”, grazie alla montatura con bordi trasparenti.

Tre montature da sole e 4 da vista, tutte con uno stile originalissimo reso ancora più sofisticato dalla collana di perle abbinabile come accessorio.

Mademoiselle perle animation

Le perle sono uno degli elementi distintivi di Chanel da sempre, e le ritroviamo nuovamente anche nella collezione Mademoiselle Perle Animation. Una linea composta da due modelli di occhiali da sole, uno con ispirazione vintage e l’altro dallo stile più sportivo, entrambi arricchiti da un prezioso dettaglio: due piccole perle incastonate nelle aste, marchiate naturalmente Chanel.

Color Glossy

Infine una linea dal gusto pop & trendy, dedicata completamente all’estate. Occhiali da sole grafici e colorati ispirati al design bicolore degli accessori della collezione Cruise 2020 di CHANEL.


Le montature primavera/estate di Chanel sono disponibili a partire da marzo nel nostro punto vendita, vieni a scoprirle!

SCOPRI TUTTI I NUOVI ARRIVI